Etichettatrici

Etichettatrici

Ennegi produce praticamente ogni tipo di etichettatrice per etichette prestampate, per applicazione etichetta sopra /sotto confezioni, anche ad air-jet e cilindro pneumatico, a “C” tipo sigillo di garanzia, con marcatori a getto d’inchiostro o con sistemi elettropneumatici per fascia su almeno tre lati.

Disponibili diverse larghezze per consentire l’uso di etichette promozionali di ogni tipo-I sistemi di trasporto sono studiati per adattarsi alle linee di produzione per garantire la corretta ciclatura, stabilità e gestione dei prodotti.

Dotate di pannello touch di facile ed immediato utilizzo, per la gestione e la memorizzazione dei parametri di funzionamento dipendenti dai formati in lavorazione.

Opzionalmente collegabili in rete per lo scambio di informazioni, la ricezione dei dati di produzione e la gestione da remoto.
Per le versioni più complesse è disponibile la possibilità del posizionamento servoassistito e remotabile in modo da annullare l’intervento umana al variare dei prodotti in lavorazione.