Pesoprezzatrice NGP 1

DESCRIZIONE

Pesoprezzatrice NGP 1

Macchina certificata conforme 2014/32 UE (MID)e pensata per produzioni automatizzate anche per realtà di piccole e medie dimensioni.
Garantisce un ciclo completamente automatico nonostante le ridotte dimensioni ed è realizzata con un tappeto di pesatura molto utile per i prodotti da forno e panificazione.
Nonostante le ridotte dimensioni e l’economicità non rinuncia a tutte le peculiarità della linea NGP: facilità d’uso, grande display per una facile interazione con la macchina ed ergonomia.
Il visore separabile, touch panel da 15″, infatti consente un comodo controllo anche nel caso si debba operare distanti dal recettore di carico, limitando al massimo il numero di operatori, poichè consente a chi si occupa del confezionamento di comandare anche la pesoprezzatrice.

Disponibile in diverse versioni fino alla portata massima di 12 kg e divisione 2g.

Contattaci per maggiori informazioni

Pesoprezzatrice NGP 1

Mi interessa come

Privacy Policy

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ennegi-srl.com

prodotti correlati
× Parla con noi! Available from 09:00 to 18:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday