Etichettatura sopra e sotto

DESCRIZIONE

Etichettatura sopra sotto

Versione che unisce le funzionalità delle macchine sopra e sotto per un funzionamento contemporaneo o selettivo.
Permette di valorizzare e caratterizzare il proprio prodotto sia sopra che sotto, applicando etichette prestampate, fino ad una larghezza massima di circa 300 mm a seconda delle versioni.
Sistemi di trasporto ad hoc permettono il corretto trasporto e la necessaria accessibilità alle superficie da etichettare.

La macchina è dotata di soluzioni per la sincronizzazione, il controllo di diversi formati ed opzionalmente di sistemi di controllo remoto, rispondenti ai requisiti di Industry 4.0.
L’applicazione risulta precisa e ben gestibile, mentre l’uso è semplificato dall’intuitivo pannello touch doppio per la gestione delle due unità.

Contattaci per maggiori informazioni

Etichettatura sopra e sotto

Mi interessa come

Privacy Policy

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ennegi-srl.com

prodotti correlati
× Parla con noi! Available from 09:00 to 18:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday