Fascettatrice 09

DESCRIZIONE

Nella valutazione di questa macchina è fondamentale calcolare che la stessa realizza il lavoro di 4 addetti con costanza, qualità ed affidabilità. Il periodo di payback risulta cortissimo e la macchina è un investimento di grande guadagno per il cliente che risparmia su impiego di personale ed i costi correlati alle inefficienze.
La macchina offre la soluzione per l’inserimento delle confezioni in fascette di cartoncino, prestampate, pretagliate, preincollate e prepiegate che abbiano una geometria adatta alle dimensioni delle confezioni. Le fascette non necessiteranno di alcun elemento di incollaggio annullando la manutenzione in questo senso.

La macchina è pensata per un funzionamento flessibile adattabile alle necessità espresse dal cliente.Il ciclo di funzionamento è studiato per adeguare le caratteristiche alle linee ed alle modalità di lavorazione così come desiderate dal committente in modo da ottimizzare produttività, qualità ed economia.
I magazzini delle fascette devono essere riempiti manualmente ad inizio turno di lavoro e sono progettati per dare una ragionevole autonomia di funzionamento.
Il sistema è completamente gestito, programmato e controlla da sistemi elettronici, elettro pneumatici ed elettro meccanici.
L’intero apparato è realizzato in materiali inossidabili.

Contattaci per maggiori informazioni

Fascettatrice 09

Mi interessa come

Privacy Policy

13 + 7 =

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ennegi-srl.com

prodotti correlati
× Parla con noi! Available from 09:00 to 18:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday