Fascettatrice 09
DESCRIZIONE
Nella valutazione di questa macchina è fondamentale calcolare che la stessa realizza il lavoro di 4 addetti con costanza, qualità ed affidabilità. Il periodo di payback risulta cortissimo e la macchina è un investimento di grande guadagno per il cliente che risparmia su impiego di personale ed i costi correlati alle inefficienze.
La macchina offre la soluzione per l’inserimento delle confezioni in fascette di cartoncino, prestampate, pretagliate, preincollate e prepiegate che abbiano una geometria adatta alle dimensioni delle confezioni. Le fascette non necessiteranno di alcun elemento di incollaggio annullando la manutenzione in questo senso.
La macchina è pensata per un funzionamento flessibile adattabile alle necessità espresse dal cliente.Il ciclo di funzionamento è studiato per adeguare le caratteristiche alle linee ed alle modalità di lavorazione così come desiderate dal committente in modo da ottimizzare produttività, qualità ed economia.
I magazzini delle fascette devono essere riempiti manualmente ad inizio turno di lavoro e sono progettati per dare una ragionevole autonomia di funzionamento.
Il sistema è completamente gestito, programmato e controlla da sistemi elettronici, elettro pneumatici ed elettro meccanici.
L’intero apparato è realizzato in materiali inossidabili.
Contattaci per maggiori informazioni
Fascettatrice 09
Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ennegi-srl.com