Metal Detector & Controllo Peso

DESCRIZIONE

Linea completa di controllo peso e verifica materiali. Possibilità di richiedere i componenti separatamente.

Il componente essenziale delle produzioni efficienti e controllate nel rispetto della qualità: una linea completa e altamente integrata.
La macchina controllo peso offre le seguenti caratteristiche:

  • ha una portata massima di 12 kg e divisione 2gr
  • dotata di visore a LED,
  • tastiera qwerty a membrana,
  • permette una facile selezione delle memorie, della programmazione dei range peso e delle tare,
  • output su RS 232, customizzabile su richiesta per la comunicazione con altre periferiche (stampanti, inkjet, ecc),
  • menù in lingua italiana e/o inglese,
  • gestione avanzata dei totali,
  • sistema di trasporto a tre nastri motorizzati a velocità variabile con guide di ingresso
  • materiali inossidabili ed a richiesta 100% INOX
  • materiale lavabile e sanificabile idoneo all’ambiente alimentare,
  • tappeti a sostituzione rapida con connettore,
  • funzione di solo trasporto

La parte metal detector è dotata di centralina elettronica di ultima generazione in grado di generare il campo magnetico presente nelle sonde rivelatrici. E’provvista dei dispositivi di controllo e regolazione del funzionamento in generale, della sensibilità operativa in particolare. Il suo circuito elettronico è stato progettato e realizzato con microprocessori dell’ultima generazione, ciò consente di poter lavorare con stabilità di regolazioni nel tempo, immunità da disturbi esterni onde evitare falsi allarmi, alto potere discriminante nei confronti del metallo da intercettare e rapidità di intervento/allarme in presenza di una turbativa derivata dalla presenza di una minuteria metallica nel prodotto da controllare. Memorizza le tarature effettuate relative al prodotto da esaminare e visualizza gli eventi in atto durante la lavorazione con l’eventuale messa in allarme del sistema.
256 Programmi selezionabili, 2 Uscite allarmi programmabili, programmi memorizzabili, display alfanumerico da 80 catatteri, e software  in lingua italiana (su richiesta inglese o francese) completano la dotazione.
La presenza di una impurità metallica turba la quiete del campo magnetico nel tunnel di controllo, generando un beep con conseguente blocco del nastro trasportatore, se richiesto o azionamento dell’espulsore, se previsto.
Lunghezza del nastro circa 1000 oppure 1100 mm., larghezza 300 mm. circa, altezza del piano di lavoro 970 +/- 50 mm. Senso di marcia: da destra a sinistra.
Completo di guide mobili all’entrata, beep, stop nastro bypassabile, allarme luminoso e sonoro su colonnetta ed kit di sfere campione ferrose, non ferrose ed acciaio inox.

Il metaldetector MD risponde alle normative vigenti in materia di sicurezza EMC ,CE

La linea è personalizzabile in termini di dimensioni e per le necessità di ciclatura dei prodotti.

Contattaci per maggiori informazioni

Metal Detector & Controllo Peso

Mi interessa come

Privacy Policy

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ennegi-srl.com

prodotti correlati
× Parla con noi! Available from 09:00 to 18:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday